Sardegna per stranieri

ospitalitá in famiglia o in ostello della gioventú

L’Associazione Ottovolante in rete con l’Associazione Ottovolante Sulcis e il Centro servizio e consulenza per le scuole ViaVai, organizza soggiorni estivi in Sardegna a Sant’Antioco e Calasetta.

Negli splendidi paesaggi dell’Arcipelago Sulcitano, nel sud-ovest della Sardegna, proponiamo una vacanza al mare con possibilità di praticare sport e migliorare la lingua italiana con percorsi di conversazione sui temi giovanili.

Il programma prevede mare tutti i giorni, escursioni naturalistiche e in luoghi tipici dell’arcipelago, vita di paese.

I giovani della nostra associazione accompagneranno gli ospiti alla conoscenza dell’isola e li seguiranno in tutto il periodo della vacanza.

Le famiglie ospitanti sono rigorosamente selezionate e tutte con figli coetanei degli ospitati.

L’ostello della gioventú é una struttura nuovissima appena inaugurata e con ogni comfort.

Al soggiorno possono essere aggiunte le seguenti attività:

CORSO di VELA

CORSO di CANOA

CORSO di WIND SURF o KITE SURF

PERCORSI IN BICI-BIKE

MANEGGIO

PERIODI:

10 GIUGNO – 24 GIUGNO

26 GIUGNO – 10 LUGLIO

10 LUGLIO – 24 LUGLIO

25 AGOSTO – 8 SETTEMBRE

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

info@associazioneottovolante.com

Per aderire alle nostre proposte di viaggio studio é necessario essere soci dell’Associazione.